Più venduti: molto più di un personal shopper gratuito

4' di lettura 18/07/2020 - Con la diffusione su scala globale dello shopping online, sempre più persone sentono la necessità di avere una guida per orientarsi negli acquisti. C’è chi consulta siti e recensioni poco affidabili, e chi invece si affida direttamente a un personal shopper che effettua gli acquisti per conto del cliente in base ai suoi gusti e alle sue esigenze, facendosi però pagare profumatamente e lasciando spesso i clienti poco soddisfatti.

Che tu rientri nella prima e nella seconda categoria, da oggi puoi dire addio a quella sensazione di delusione quando il prodotto acquistato arriva a casa e non soddisfa le tue aspettative, perché sul web è nato il portale Più Venduti.

Sul sito PiuVenduti avrai la possibilità di leggere recensioni del tutto imparziali, descrizioni obiettive e foto realistiche dei prodotti più venduti per ogni categoria, per avere un’idea chiara di quali sono gli articoli più richiesti di qualsiasi tipologia e di quali sono i migliori come qualità e ancora quali sono i migliori per rapporto qualità-prezzo.

Non è raro, infatti, incappare sul web in recensioni false per prodotti economici presentati come di ottima qualità, e che poi in realtà funzionano male o non rispecchiano le descrizioni. Spesso infatti le aziende si servono di utenti ai quali regalano il loro prodotto in cambio di recensioni a cinque stelle, per comparire tra i primi risultati della ricerca e vendere di più.

Ecco perché il mondo dell’e-commerce è dispersivo e rischioso. Ma su Più Venduti, inserendo il nome del tipo di prodotto che ti interessa potrai studiare nei minimi dettagli ogni caratteristica dei migliori articoli della categoria.

Il sito si presenta infatti con un design e una esperienza utente di altissimo livello: questo vuol dire che la navigazione è semplice per chiunque, da chi ha più esperienza con l’e-commerce a chi ne ha poca perché magari è sempre stato scettico riguardo a questo tipo di attività, che pure oggi si fa sempre più necessaria anche per via dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Inoltre, su Più Venduti, c’è anche la possibilità di visualizzare semplicemente i prodotti più in voga al momento, per vedere quali sono i trend del momento nel mondo dell’e-commerce, nelle categorie più varie.

Infatti, sul sito ci sono prodotti che vanno dal settore arredamento a quello della cucina, dall’abbigliamento al make-up, dall’intrattenimento alla tecnologia agli attrezzi per i lavori di tutti i tipi.

Se invece cerchi un prodotto specifico, ad esempio un detersivo per piatti, basta inserire la parola chiave nella barra di ricerca e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il prodotto che più si adatta alle tue esigenze.

Ma Più Venduti non è solo questo: questo portale che è una guida per lo shopping online non pensa solo al cliente ma anche al venditore, fungendo anche da vetrina per le aziende di varie città che hanno deciso di aderire a questo progetto e comparire sul sito, con informazioni sull’azienda e recensioni dei prodotti, cosicché gli utenti possano acquistare direttamente da queste sia online che nel negozio fisico.

Inserisci la tua azienda su Più Venduti

Se hai un’azienda, ovvero un negozio fisico, e vuoi ampliare il tuo bacino di utenza grazie all’e-commerce, Più Venduti è sul web anche per te. Andando alla sezione “inserisci la tua azienda” avrai la possibilità di comparire nella vetrine delle aziende di questo portale e gli utenti quando effettueranno una ricerca di un determinato prodotto che rientra nella tua categoria o una ricerca per aziende italiane, potranno accedere alla tua pagina personale sul sito e leggere recensioni dei tuoi articoli.

Questo perché il portale di shopping online ha deciso di aiutare l’economia italiana, il cui cuore pulsante è costituito dalle piccole e medie imprese, e di promuovere il made in Italy tramite il suo sito.

Così, l’utente avrà la possibilità di acquistare direttamente da te online o magari, se si trova nella tua città, di recarsi presso il tuo negozio e acquistare uno o più prodotti. Insomma, vendere e acquistare non è mai stato facile sul web come da quando c’è Più Venduti: quindi che tu abbia un’azienda da promuovere o che tu voglia effettuare acquisti in sicurezza, questa è decisamente la soluzione migliore per te.






Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2020 alle 08:24 sul giornale del 18 luglio 2020 - 3 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brhr