Domenica seconda edizione della Green Race

gara podistica 1' di lettura 18/10/2008 - La manifestazione sportiva/agonistica ma anche di passo e divertimento, adeguandosi al progetto e all’impostazione eco-running, sarà soprattutto un\'occasione educativa per tutti i partecipanti.



Come avviene nei più importanti e famosi parchi del mondo, Central Park a New York, Hyde Park a Londra, Olympic Park a Sydney, anche Milano promuove un evento sportivo e di festa in uno dei suoi parchi più belli.


Alle 11.00 al Parco Delle Cave inizia la seconda edizione della Green Race: una gara spotriva per campioni e atleti ai quali è riservata la corsa agonistica di 10 km, ma anche una festa per famiglie e ragazzi che potranno correre per 2 km.


Una nuova formula di gara che offre agli atleti e a tutti i partecipanti un originale e scenografico percorso ‘misto’ tra percorsi asfaltati, terra battuta e prato. Un tragitto concepito per valorizzare la bellezza di questo parco cittadino, al cui interno si trovano grandi prati, boschi, laghi, argini e cascine storiche, con scorci e panorami ambientali unici per un campo di gara.

Il costo dell\'iscrizione è di 5euro





Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 ottobre 2008 - 684 letture

In questo articolo si parla di sport, corsa, gara podistica, Elisa Balducci, parco delle cave