Achille Cesarano presentarà il film \'E Johnny m\'insegnò a volare\'

05/10/2008 - Il pilota anconetano Achille Cesarano sarà ospite martedi 7 ottobre  (ore 18 :30) presso la prestigiosa sede della WHITE STAR ADVENTURE di Milano (Via San Pietro all\'Orto, 10) per la proiezione in anteprima italiana del film \"E Johnny m\'insegnò a volare\".

Il film documentario (regia di Massimiliano Sbrolla, produzione SD Cinematografica, Roma) racconta le avventure e le imprese di Achille : l\'incredibile viaggio a Capo Nord in deltaplano a motore, l\'amicizia in volo libero con un gabbiano, il record italiano in deltaplano a motore e il viaggio da Ancona fino a Dakar senza assistenza da terra attraverso Francia, Spagna, Marocco, Sahara Occidentale, Mauritania e Senegal.

Alla proiezione seguirà un incontro con il pubblico condotto da Simone D\'Ascenzi, regista della trasmissione VOGLIA DI VOLARE, l\'unico programma italiano interamente dedicato al volo.

Alla serata White Star Adventure (ingresso gratuito, posti limitati) sono invitati Carla Perrotti (la « signora dei deserti ») e Umberto Pelizzari.

Tra le prossime partecipazioni televisive nazionali, Achille collaborerà ad alcune puntate di LINEA VERDE condotta da Massimiliano Ossini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 ottobre 2008 - 897 letture

In questo articolo si parla di sport, achille cesarano, ancona, milano, deltaplano