Elisa in concerto

elisa 1' di lettura 04/10/2008 - La cantante si esibisce il 7 ottobre al Datchforum
in un mega show con 21 ballerini e la nazionale di ginnastica ritmica


Con «Mechanical Dream» Elisa ha voluto fare qualcosa di più, uno spettacolo più complesso di quegli allestimenti, spesso in stile minimal per far risaltare ancora di più la sua splendida voce.


Questa volta sul palco del Forum, assieme alla cantautrice di Monfalcone, ci saranno 21 ballerini, che si muoveranno sulle coreografie di Luca Tommassini, e le atlete della squadra nazionale di ginnastica ritmica. Con una scenografia su sue livelli, che offre ulteriori possibilità di variazione, ogni canzone sarà un quadro visivo e musicale a sé stante.


In scaletta ci saranno «Together», «Eppure sentire», «Heaven Out of Hell», un medley nella parte centrale con «Rainbow», «Mister Want», «Fever» «Labyrinth», «Bitter Words», «Shadow Zone» e «Cure Me», finale con «Luce (tramonti a nord est)» che le fece vincere Sanremo 2001, «Stay» e «Gli ostacoli del cuore».


Elisa sarà accompagnata dalla band Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria, Gianluca Ballarin alle tastiere e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori.



ELISA DATCHFORUM ORE 21 ASSAGO, 02.48.05.731 euro 50-30 PIÙ PREVENDITA.





Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 ottobre 2008 - 698 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, concerto, elisa