15 ottobre 2008



...

Il sindaco Moratti durante una riunione con i partiti della sua maggioranza a Palazzo Marino ha affermato che il bilancio comunale relativo al 2009 potrebbe fare i conti con un buco di 150 milioni, rappresentato in gran parte dalle minori entrate


14 ottobre 2008




13 ottobre 2008

...

La vittoria  dell'Armani Jeans Milano sul parquet della Scavolini Pesaro ha aperto la stagione del campionato di basket. I meneghini si sono imposti 67-62, trascinati dal neoacquisto David Hawkins, autore di 28 punti. 


11 ottobre 2008



10 ottobre 2008


...

Davanti al Castello sforzesco, in pieno centro a Milano, fino al 12 ottobre un tavolo "volante" da 22 persone consentirà a pochi fortunati di cenare e godersi Milano dall'alto.



9 ottobre 2008

...

L'acqua è sempre piu' cara per le famiglie. Il servizio idrico è aumentato in media del 32% in sei anni e del 4,6% tra il 2006 e il 2007. Agrigento si distingue come la città più cara, Milano risulta la più economica, con tariffe 4 volte più basse di quelle della città siciliana.



8 ottobre 2008



...

Le imprese femminili di Milano e provincia crescono del 9,1%, dato superiore alla crescita in Lombardia (+6,2%) e in Italia (+4,4%), sono questi alcuni dei dati emersi alla terza edizione del "Premio europeo donna terziario", tenutasi all'Unione del commercio.


7 ottobre 2008



6 ottobre 2008


...

L’iniziativa culturale “Un capolavoro per Milano”promossa dal Museo Diocesano di Milano e da Bipiemme Gestioni, espone per la prima volta a Milano il piccolo dipinto di Sandro Botticelli  “Il ritorno di Giuditta a Betulia”


4 ottobre 2008



...

Gli uomini della squadra mobile di Milano fingendosi postini hanno sequestrato 30 chili di cocaina e arrestato tre persone responsabili della fornitura di droga nella zona Chiesa Rossa, a sud di Milano.


3 ottobre 2008

...

Il prossimo 28 ottobre l'assemble dei soci di Mediobanca nominerà i consiglieri di amministrazioni. Tra i nomi già annunciati dai soci del 'patto di sindacato' che controlla Mediobanca con il 45,55% del capitale uno ha fatto discutere: Marina Berlusconi.
Da Walter Veltroni l'accusa di conflitto di interessi.


...

S tratta di un progetto dedicato ai bambini e agli adolescenti ricoverati nei reparti di Pediatria della Clinica De Marchi, che permette loro di seguire in diretta le lezioni della scuola di provenienza e di dialogare con i propri insegnanti e compagni.


...

Le fiamme gialle coordinate dal capitano Luca Brioschi hanno scoperto un capannone, gestito da egiziani, con alimenti scaduti e in parte rosicchiati dai topi, se immessi sul mercato, avrebbero potuto cagionare seri danni alla salute dei consumatori.


2 ottobre 2008



...

L’iniziativa «Il mese del chip» è stata organizzata dal Comune assieme all’Asl Milano e all’Ordine Provinciale dei Medici Veterinari ed ha come obiettivo quello di sensibilizzare i milanesi a iscrivere i propri cuccioli all'Anagrafe ed applicare il chip.


...

Il pm Eugenio Fusco, ha aperto la sua equisitoria nel processo Parmalat a Milano contro l'ex-patron Calisto Tanzi, sostenendo che negli ultimi cinque anni nulla è cambiato nei controlli al sistema finanziario sia in Italia che all'estero


1 ottobre 2008



30 settembre 2008



29 settembre 2008